Progettare cameretta online con Moretti Compact: 3 semplici step

Con l’evoluzione di Internet, la progettazione della casa è diventata più semplice perché è possibile anche a distanza.

Questa opportunità è molto utile se si considera il ritmo frenetico delle nostre vite, in cui il tempo da dedicare alla cura della casa è ridotto al minimo.

Ovviamente per progettare al meglio l’arredamento della casa, così come alcuni suoi specifici ambienti, è necessario avere tempo e professionisti a disposizione.

Per tale ragione, ad esempio, progettare la cameretta online è un ottimo modo per avere la consulenza di professionisti e trovare una soluzione in un arco di tempo breve

A questo sicuramente si è aggiunto il momento particolare che stiamo vivendo e che ha imposto una riorganizzazione di molte attività a distanza, dando, quindi, una considerevole accelerata ai servizi disponibili via web. 

Se ci si affida ai professionisti giusti, ovviamente, è davvero molto semplice ottenere il progetto di una cameretta online senza dover rinunciare alla qualità del servizio offerto in presenza.

Inoltre la qualità dei progetti grafici ha raggiunto livelli considerevoli, grazie all’utilizzo di appositi software per il disegno architettonico.

Moretti Compact è sempre pronta a rispondere alle esigenze delle famiglie e, in un momento così difficile, non poteva che stare vicino ai suoi clienti, offrendo un servizio di progettazione online completamente gratuito

Ma perché progettare online la cameretta dei tuoi figli? Come funziona il servizio di progettazione di Moretti Compact?

Vediamo nel dettaglio di dare le risposte a queste domande e altre utili informazioni per arredare la stanza dei bambini come hai sempre desiderato, anche a distanza.

    1. Sfoglia i cataloghi online

    2. Misura lo spazio disponibile per la cameretta

    3. Compila il form online

 

Progettazione online

 

 

I vantaggi di progettare la cameretta online con Moretti Compact

In questo particolare momento storico la distanza sembra essere tutto, ma in realtà i vantaggi nel realizzare la cameretta dei bambini con un progetto online rappresenta il futuro.

Moretti Compact, attenta ad offrire ai suoi clienti un servizio sempre puntuale e professionale, ancora una volta punta all’innovazione, interpretando le attuali e le future necessità

Innovazione che ritroviamo sempre nei prodotti offerti che riescono ad adattarsi ai tempi e soprattutto agli spazi. 

La componibilità degli arredi Moretti Compact permette di arredare su misura le stanze della tua casa e di progettare in maniera precisa ogni tipologia di ambiente. A questo si aggiunge anche la qualità dei materiali usati e la sicurezza delle sue camerette. 

In linea generale, affidarsi alla progettazione online di Moretti Compact conviene perché è un servizio:

  • Gratis

  • Pratico e veloce

  • Sempre disponibile

  • Semplice

Vediamo più nel dettaglio questi vantaggi.

 

Progettare cameretta stretta e lunga online con Moretti Compact

 

Servizio di progettazione online completamente gratuito

In molti casi la richiesta per progettare l’arredamento di casa o di alcuni suoi ambienti è soggetta al pagamento di un corrispettivo economico. La progettazione di un arredamento è un lavoro creativo che richiede una preparazione, per questo è normale che, rivolgendosi a professionisti o interior designer, il progetto abbia un costo. 

Ma, scegliendo di progettare la cameretta online con Moretti Compact potrai avere a tua completa disposizione professionisti altamente qualificati per creare un progetto di arredamento su misura in base alle tue richieste. 

La richiesta del servizio è completamente gratuita ed immediata.

 

YOUNG COLLECTION YC 311

 

Realizzazione del progetto online pratica e veloce

Gli arredatori Moretti Compact sono preparati per esaudire in maniera veloce tutte le richieste.

Infatti, ogni arredatore conosce a memoria i cataloghi e la componibilità Moretti Compact, riuscendo a selezionare con efficienza mobili e proposte d’arredo, trovando così in poco tempo la miglior soluzione ad ogni esigenza.

 

Progettare cameretta online: letti salvaspazio Moretti Compact

 

Possibilità di modificare il progetto

In fase di progetto, può capitare di accorgersi di avere dimenticato un dettaglio o di non avere considerato un complemento che può migliorare la vivibilità dello spazio. Nessun problema: in tal caso, è possibile chiedere una modifica o integrazione al progetto già ricevuto.

 

Progettare cameretta condivisa online con Moretti Compact

 

Scelta d'acquisto più comoda per il cliente

Decidere la soluzione d’arredo che fa al caso della cameretta dei tuoi bambini diventa più semplice. Il progetto ti arriva comodamente tramite posta elettronica e può essere stampato, in maniera da avere tutto pronto nel momento in cui si decide di acquistare.

Le consulenze progettuali fatte direttamente in negozio a volte non riescono ad offrirti tutto il tempo di cui hai bisogno per poter valutare le proposte. Progettare la cameretta online ti permette di decidere con tutta calma, puoi impiegare anche giorni per decidere ad esempio se è meglio una cameretta a soppalco o a ponte o una soluzione con letti a terra.

Ma alla fine di una lunga riflessione avrai il tuo bel progetto tra le mani e sarai pronto per acquistare!

 

KIDS COLLECTION KC 508

 

 

Come richiedere la progettazione online di una stanza in 3 step

Fare richiesta di progettazione online della cameretta al servizio Moretti Compact è davvero facile. Infatti bastano pochi e semplici passaggi per poter avere il progetto su misura per te, ecco come:

  1. Sfoglia i cataloghi online

  2. Misura lo spazio disponibile per la cameretta

  3. Compila il form online

 

1. Sfoglia i cataloghi online

Un primo passo che ti consigliamo di fare è quello di sfogliare i cataloghi scaricabili direttamente dal sito di Moretti Compact.

I cataloghi Camerette Moretti Compact sono ben 5:

  • Vogue;

  • Kids – camerette;

  • Kids – ponti;

  • Kids – soppalchi;

  • Young.

In questo modo potrai farti un’idea delle composizioni proposte e vedere nel dettaglio le soluzioni Moretti Compact, magari selezionando quelle che più si avvicinano alle tue esigenze e progettare la cameretta online personalizzata partendo dalla soluzione più adatta ai tuoi figli. 

Inoltre, attraverso il form di richiesta per la progettazione online, troverai anche un apposito campo nel quale puoi indicare eventualmente la composizione Moretti Compact che ti interessa. Questo sicuramente faciliterà anche il lavoro di progettazione degli arredatori che sapranno meglio individuare i tuoi gusti. 

Sempre in questa ottica, il form prevede anche un campo dedicato ad eventuali idee che ti frullano per la testa e che puoi compilare per fornire agli arredatori Moretti Compact altre utili informazioni per creare il tuo progetto. 

 

KIDS COLLECTION KC 511

 

2. Misura lo spazio disponibile per la cameretta

Un altro aspetto importante, per realizzare il progetto online della cameretta, è quello di misurare lo spazio che vuoi arredare.

Questa è un’operazione semplice da fare ma che richiede molta attenzione e precisione. Infatti è importante prendere tutte le misure della stanza, oltre a quelle di eventuali elementi architettonici, come porte e finestre.

È necessario, inoltre, realizzare la piantina della cameretta dove riportare le misure prese.

Prendere le misure della stanza è una richiesta che ti viene fatta dal servizio Moretti Compact per progettare la cameretta online. Infatti, una volta che hai compilato il form, ti sarà inviata un’email nella quale troverai una guida completa alla misurazione di una stanza. 

Inoltre nel form ti è chiesto di allegare eventualmente l’immagine della piantina della stanza, qualora tu ne disponga già di una.

 

KIDS COLLECTION KC 504

 

3. Compila il form online

Il form per il servizio di progettazione online gratuito Moretti Compact si compone di diverse voci. 

La prima cosa da fare è leggere con attenzione le indicazioni riportate sulla sinistra della pagina dedicata al servizio.

Vedrai che nel dettaglio sono spiegati in modo semplice i passaggi da seguire per inviare la richiesta.

Sulla destra della pagina trovi tutti i campi del form da compilare, a partire dai dati personali come nome, cognome, indirizzo email, telefono e città. A questi si aggiungono alcune semplici domande relative a quale stanza desideri arredare e se hai già visitato un rivenditore Moretti Compact.

Nell’ultima parte è possibile allegare l’immagine della piantina e indicare, nei due campi successivi, eventuali suggerimenti o composizioni Moretti Compact che ti hanno colpito. 

Una volta inviato il form, ricevute così tutte le informazioni necessarie a progettare la cameretta online, il tuo progetto verrà elaborato. Appena pronto ti sarà inviato tramite email, nella quale ti sarà anche indicato il rivenditore più vicino a te, per avere tutto il supporto di cui hai bisogno.

Ogni progetto Moretti Compact è totalmente personalizzato, quindi questo può richiedere  un po’ più di tempo, ma il risultato non ti deluderà!

 

Progettare la cameretta a soppalco online con Moretti Compact

 

 

Progettare una stanza online con Moretti Compact, per starti vicino con la professionalità di sempre

La progettazione della cameretta dei bambini, o in generale di un ambiente di casa, è un lavoro impegnativo che necessita di uno studio attento e accurato.

Progettare online è un efficace modo per ottimizzare i tempi e facilitare la tua scelta nell’arredare gli ambienti di casa in base a gusti ed esigenze particolari. 

Infatti oggi sono disponibili comodi servizi di progettazione a distanza via web, puntuali e semplici da utilizzare che in poco tempo ti permettono di avere il progetto pronto da stampare.

Moretti Compact, azienda da sempre attenta ai bisogni dei suoi clienti, mette a disposizione i suoi professionisti per offrire un servizio altamente qualificato per progettare online la cameretta dei tuoi bambini o qualsiasi altra stanza di casa. 

Ogni progetto Moretti Compact è unico perché è totalmente personalizzato, cucito su misura in base alle tue esigenze

In pochi passaggi, compilando il form online, puoi fornire tutte le informazioni necessarie agli arredatori per creare il tuo progetto di arredamento. 

Sfogliando i cataloghi che Moretti Compact mette a disposizione sul suo sito puoi selezionare le proposte che possono essere più adatte alle tue necessità e suggerirle per la realizzazione del tuo progetto personalizzato. 

Non ti resta che affidarti a Moretti Compact e progettare la cameretta direttamente da casa tua!


Progettazione online

Torna al Blog

Articoli correlati

Cameretta con poco spazio? 3 errori da evitare nell'arredamento

Devi arredare una cameretta con poco spazio? Scopri i nostri consigli salvaspazio e gli errori da...

Camerette salvaspazio: idee e soluzioni per i piccoli spazi

Cerchi camerette salvaspazio per i piccoli spazi? Leggi l’articolo per scoprire come progettare una...

Progettare camerette per bambini: immaginare prima di fare

Nell'arredare un’abitazione, molto spesso la cameretta è l’ultimo ambiente che ci si trova a dover...