Camerette con due letti a terra: le proposte Moretti Compact

Quanto è difficile realizzare una cameretta con due letti a terra?

Un ambiente pensato per essere condiviso da due bambini deve essere organizzato con la massima attenzione e creatività, per renderlo funzionale ed accogliente.

Bisogna considerare che nel creare uno spazio per due le esigenze raddoppiano e di conseguenza anche le problematiche.

Le camerette con due letti a terra proposte da Moretti Compact offrono il massimo della qualità e della praticità, ideali per arredare le stanze per bambini e ragazzi all’insegna del comfort e del design moderno. Si tratta di camerette componibili pronte ad adattarsi a qualsiasi tipo di spazio e soddisfare tutte le necessità.

Di seguito vi proponiamo tre soluzioni Moretti Compact per chi deve creare uno spazio condiviso tra due figli, pensate per farli sentire insieme veramente a casa.

 

Scarica il catalogo KIDS!

 

 

Cameretta KIDS KC301: la stanza perfetta per due fratelli

Ecco come disporre i mobili della cameretta e fare felice i piccoli supereroi della casa. Una composizione d’arredo dal carattere forte, grazie al contrasto di colori decisi che piace tanto a bambini e ragazzi. Ogni elemento è progettato e realizzato per essere funzionale e dare ai tuoi bambini tutta la comodità di cui hanno bisogno. Una soluzione che permette di vivere liberamente lo spazio della cameretta, ma senza dimenticare l’ordine e l’organizzazione: scoprila sul nostro sito!

 

Cameretta con due letti a terra: proposte Moretti Compact

 

Armadio battente

Frutto di un sapiente lavoro artigianale, l’armadio battente a quattro ante è molto capiente e può essere attrezzato con ripiani, tubi appendiabiti e cassettiere. È bello da vedere e pratico da usare, grazie alla maniglia ad incasso Rail che permette di aprire l’armadio con facilità.

 

Cameretta con due letti a terra: armadio battente Moretti Compact

 

Divano letto contenitore

Un’ottima soluzione salvaspazio, tra le più interessanti per le camerette con letti a terra, è il divano letto contenitore. Infatti il letto nasconde un utilissimo e spazioso contenitore. In questa proposta, inoltre, il letto è addossato al modulo contenitore Arcon, che al suo interno nasconde due capienti cassetti, un modo intelligente di ottimizzare lo spazio.

 

Cameretta con due letti a terra: letto contenitore Moretti Compact

 

Una scrivania per due

Una cameretta progettata per due non può che avere una scrivania spaziosa per creare un funzionale angolo studio. Il design è essenziale, con un piano scrivania molto ampio in modo da poter essere utilizzato per due postazioni studio.

 

Cameretta con due letti a terra: scrivania Moretti Compact

 

Libreria Dedalo

Questa libreria arreda la parete della cameretta in maniera vivace e pratica, grazie ai fianchi in tre altezze, ripiani in cinque larghezze e profili in metallo.

 

Cameretta con due letti a terra: mensole Moretti Compact

 

 

Cameretta KIDS KC317: la cameretta confortevole per eccellenza

Cameretta ideale per spazi non troppo piccoli dove si ha la possibilità di sistemare i due letti sulla stessa parete, avendo tutto a portata di mano.

Le aree per ciascun bambino sono differenziate con colori diversi. Le finiture proposte, infatti, sono di colore quarzo, senape e pavone.

Tutto si sviluppa sulla parete principale, in una sequenza di elementi essenziali per rendere funzionale al massimo lo spazio dei bambini: scopri le caratteristiche di questa cameretta!

 

Letto Eco essenziale e originale

Il letto è l’elemento centrale dell’intera composizione, dalle linee pulite e moderne che lo rendono adatto a qualsiasi ambiente. Non manca l’originalità data dalla testata Iceberg con taglio asimmetrico, che crea movimento e quel giusto pizzico di vivacità.

 

Cameretta con due letti a terra: composizioni Moretti Compact

 

Libreria da comporre e scomporre come desideri

La libreria Outline Flexa è perfetta per arredare le pareti delle camerette con due letti a terra, formata da elementi disposti in modo da creare dinamismo.

In questa proposta, i vari componenti della libreria sono di colore diverso per abbinarsi al senape e al pavone dei due letti e definire così due aree diverse e personalizzate per ogni bambino.

 

Cameretta con due letti a terra: mensole Moretti Compact

 

Armadio battente con cassetti

Estremamente capiente, questo armadio offre grandi possibilità di contenimento grazie a cassetti, cassettoni e 4 ante a battenti. Tutti gli elementi giocano su contrasti di colori, creando un divertente motivo decorativo.

 

Cameretta con due letti a terra: armadio battente Moretti Compact

 

Scrivania ad angolo per due

Completa questa soluzione d’arredo per cameretta un’ampia scrivania ad angolo con un piano che può essere usato comodamente da due bambini o ragazzi. Comodissima la cassettiera con ruote che permette di riporre tutto il materiale di scuola, come quaderni, matite e pennarelli. 

 

Cameretta con due letti a terra: angolo studio Moretti Compact

 

 

Camerette con due letti a terra: la tua soluzione perfetta Moretti Compact

Le camerette Moretti Compact sono progettate e realizzate per adattarsi alle esigenze delle famiglie di oggi e delle case moderne.

Pratiche, sicure, salvaspazio e multifunzionali, tra le proposte Moretti Compact puoi trovare la soluzione perfetta per arredare la cameretta dei tuoi bambini con due letti a terra.

 

Scarica il catalogo KIDS!

Torna al Blog

Articoli correlati

4 camerette con due letti a elle Moretti Compact

Arredare una cameretta condivisa tra due figli richiede soluzioni funzionali e intelligenti per...

Letto a castello ad angolo: 4 proposte Moretti Compact per una cameretta da sogno

Arredare una cameretta condivisa tra due figli necessita di soluzioni pratiche e spesso salvaspazio.

Camerette salvaspazio 2 letti: 6 nuove proposte Moretti Compact

Nell’arredare la cameretta, potresti trovarti a fare i conti con la necessità di creare un ambiente...