Camerette componibili per bambini e ragazzi: i vantaggi offerti da Moretti Compact

Arredare la camera da letto dei bambini e ragazzi richiede sempre la massima attenzione per tanti e diversi motivi

Infatti, la stanza dei bambini o dei ragazzi è un ambiente molto complesso da organizzare in quanto non sempre è facile far conciliare le caratteristiche e la disponibilità di spazio con l’arredamento e le esigenze personali. 

In pratica, realizzare la cameretta dei bambini è un po’ come cucire un vestito su misura, ma come fare per scegliere l’arredamento più giusto?

Le camerette componibili sono la soluzione perfetta per arredare la camera dei tuoi figli, adattandosi perfettamente alle tue diverse necessità e all’ambiente da arredare. 

È importante, però, rivolgersi a chi ha esperienza e professionalità nella realizzazione dell’arredamento per bambini e ragazzi, offrendo il massimo della qualità: Moretti Compact è leader nella progettazione e produzione di camerette componibili

Scopriamo insieme tutti i vantaggi nell’acquistare una cameretta Moretti Compact.

 

arredamento-bambini

 

Quali sono i mobili componibili?

Il modo migliore per arredare la cameretta è scegliere un arredamento su misura.

In passato questo voleva dire però rivolgersi ad artigiani, mettendo in conto una spesa più elevata e tempi di realizzazione più lunghi.

Le camerette componibili rappresentano un valido compromesso tra un lavoro su misura e una produzione in serie

Infatti, i mobili componibili sono composti da elementi, verticali e orizzontali, disponibili in varie dimensioni, che possono essere assemblati e sovrapposti in base alle diverse esigenze di spazio e anche di personalizzazione. 

Quindi, grazie a questo tipo di soluzione, puoi avere tutti i benefici di un arredamento su misura ma a costi decisamente più contenuti e tempi più rapidi.

 

camera-da-letto-bambini

 

Camerette componibili Moretti Compact: tutti i vantaggi

Moretti Compact da oltre 50 anni realizza mobili per la camera dei bambini, distinguendosi sempre per il valore del prodotto offerto, con grande attenzione all’innovazione e ai bisogni di chi deve arredare. 

Per queste ragioni, le camerette modulari firmate Moretti Compact sono la scelta migliore per progettare la camera da letto dei bambini o dei ragazzi

Di seguito vediamo perché conviene affidarsi all’esperienza e alla professionalità Moretti Compact per creare uno spazio funzionale e personalizzato per i tuoi figli. 

 

cameretta-mobili-bambini

 

1. Qualità certificata dei prodotti

La qualità è in assoluto la prima cosa a cui bisogna prestare attenzione quando si acquista una cameretta. 

Il vantaggio di scegliere le camerette componibili Moretti Compact sta nel fatto che si ha la certezza di avere un prodotto di qualità certificato.

A partire dalla qualità dei materiali utilizzati, eco-compatibili e atossici, e dei processi di lavorazione impiegati

Nel dettaglio il materiale principale utilizzato nella produzione Moretti Compact è un agglomerato di particelle di legno riciclato (pannello ecologico LEB) che si caratterizza per le più basse emissioni al mondo di formaldeide, una sostanza volatile che, ad alte concentrazioni, può essere nociva. 

Moretti Compact dimostra il suo grande impegno non solo nella tutela della salute dei consumatori ma anche nella salvaguardia dell’ambiente, utilizzando vernici all’acqua monocomponente per i processi di laccatura dei suoi prodotti e, di conseguenza, riducendo l’emissione di sostanze tossiche fino al 95%. 

Ancora, la qualità Moretti Compact è sinonimo di sicurezza, in quanto gli arredi sono dotati di tutti gli accorgimenti necessari per consentire un utilizzo semplice e senza pericolo per i tuoi bambini. 

Questo ovviamente si traduce anche in una maggiore durata nel tempo. 

 

camerette-a-ponte-componibili

 

2. Massima personalizzazione delle camerette

I moduli delle camerette componibili Moretti Compact sono completamente personalizzabili.

Questo significa che, partendo da una proposta di arredo finita, hai la possibilità di scegliere di personalizzare alcuni dettagli che più soddisfano i tuoi gusti e le tue esigenze. 

Innanzitutto, trattandosi di soluzioni componibili, hai a disposizione moduli standard di diverse dimensioni che ti permettono di realizzare la composizione più adatta al tuo spazio ma non solo: Moretti Compact offre una serie di lavorazioni speciali su misura per risolvere eventuali problemi strutturali degli ambienti da arredare

Inoltre, puoi decidere tra varie finiture delle strutture degli arredi così come dei frontali, potendo scegliere tra tante possibilità di pannelli nobilitati e laccature. 

Per aggiungere ulteriore valore estetico e personalità alla cameretta, puoi divertirti nel selezionare tra diverse maniglie quella che più ti piace.

 

camerette-composizioni-2

 

3. Ampia gamma di composizioni camerette per bambini e ragazzi

Per scegliere la cameretta componibile Moretti Compact più adatta a te, puoi decidere tra diverse collezioni create per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza:

  1. Kids, camerette ideali per chi desidera spazi funzionali singoli o condivisi, di tendenza e con mobili di qualità.
  2. Kids Ponti, soluzioni adatte per ottimizzare in modo pratico ambienti di piccole dimensioni, scegliendo tutta la praticità di una cameretta a ponte.
  3. Kids Soppalchi, le proposte di questa collezione sono moderne e funzionali. In questo catalogo troverai letti a castello e soppalchi fissi o scorrevoli, con scalette a pioli in acciaio o scale con contenitori nascosti.
  4. Young, camerette pratiche e personalizzate, con letti grandi e armadi più capienti, elementi indispensabili per arredare uno spazio destinato ai ragazzi. 
  5. Vogue, soluzioni indicate per chi è alla ricerca di camerette dalle linee più classiche ma senza rinunciare alla modernità e alla praticità. 

Ogni collezione ti offre una soluzione innovativa e un design unico.

 

Scarica il catalogo KIDS!

 

4. Soluzioni per la migliore ottimizzazione dello spazio

Uno degli aspetti più importanti quando si acquista una cameretta è considerare la sua capacità di adattarsi perfettamente allo spazio, offrendo comodità e tutto ciò di cui hanno bisogno i bambini o i ragazzi per viverla al meglio. 

Le camerette componibili Moretti Compact permettono di sfruttare al massimo lo spazio senza rinunciare alla funzionalità e al comfort

Per esempio è possibile scegliere soluzioni che utilizzano l’altezza della stanza con armadiature a ponte, letti a castello o soppalchi. 

Inoltre, grazie a gradini con cassetti, letti contenitori, mobili a scomparsa, puoi organizzare tutto in modo ordinato e con il minimo ingombro

Le idee innovative targate Moretti Compact riescono ad arredare qualsiasi tipo di ambiente con elementi di arredo che organizzano la tua cameretta al meglio e in maniera pratica. 

 

camerette-da-letto

 

5. Mobili dal design moderno e innovativo

Le collezioni Moretti Compact realizzano lo spazio personale dei tuoi figli con uno stile unico, sempre al passo con i tempi e in linea con i gusti delle famiglie moderne. 

Puoi decidere tra modelli di camerette caratterizzate da linee moderne e accattivanti, con combinazioni di colori che vanno da tonalità tenui a quelle più vivaci.

Il design Moretti Compact si riconosce nei piccoli dettagli che puoi personalizzare come più ti piace. Ad esempio, puoi optare per testate del letto con pannelli imbottiti in ecopelle che creano composizioni originali e di grande impatto.

Ancora, puoi decidere tra le tante combinazioni di wallbox a parete, armadi con cassetti a vista o cassettiera interna e scrivanie ampie e confortevoli ma dalle linee sempre accattivanti. 

Infine, non devi dimenticare che il design delle camerette Moretti Compact fa rima con funzionalità che resta il principale obiettivo nell’offrire prodotti in grado di arredare in maniera pratica e in totale sicurezza. 

 

mobili-camera-bambini

 

6. Progettazione gratuita online

Moretti Compact è attenta alle esigenze di tutte le famiglie e sa quanto il tempo, per chi ha bambini, possa essere davvero limitato e prezioso. 

Quindi, per facilitarti nella realizzazione della tua cameretta, Moretti Compact mette a disposizione un servizio di progettazione online completamente gratuito

Utilizzare il servizio è davvero facile e in pochi step puoi ottenere il progetto migliore per arredare la stanza dei tuoi figli, grazie al supporto dei professionisti Moretti Compact. 

Infatti, ti basta sfogliare il catalogo online delle camerette componibili disponibile sul sito Moretti Compact, decidere la soluzione che più ti piace e misurare lo spazio disponibile per la cameretta. 

A questo punto non ti resta che compilare il form online con tutte le informazioni utili e aspettare il tuo progetto. 

 

moduli-camere-bambini

 

7. Promozioni imperdibili e servizi dedicati

Acquistare una cameretta Moretti Compact conviene anche per le imperdibili promozioni

Infatti, periodicamente l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti una serie di offerte. 

Quindi, nel momento in cui decidi di acquistare una cameretta Moretti Compact, verifica sul sito Moretti Compact le promozioni disponibili o chiedi informazioni al rivenditore autorizzato al quale ti rivolgi per comprare la tua cameretta. 

Inoltre, Moretti Compact per supportare al meglio i propri clienti nella scelta e nell'acquisto della cameretta, offre una serie di servizi dedicati. 

Oltre al servizio di progettazione online, hai la possibilità di richiedere gratuitamente i depliants fotografici delle collezioni Moretti Compact. È sufficiente compilare l’apposito form di richiesta che trovi sul sito Moretti Compact nell’area dedicata ai servizi. 

Ancora, comprando una cameretta componibile Moretti Compact hai la massima garanzia certificata della durata di 24 mesi che si attiva automaticamente dal momento della consegna dei prodotti a casa tua. 

Inoltre, la garanzia può essere estesa fino a 10 anni, registrando il prodotto acquistato nella pagina dedicata sul sito. 

 

moduli-camerette



Camerette componibili: Moretti Compact la tua garanzia

Scegliere quale cameretta acquistare per i propri figli è sempre un momento delicato e che può creare un po’ di confusione e ansia. 

Il primo passo da fare è affidarsi a un’azienda seria e responsabile che può offrirti tutta la qualità che cerchi per arredare lo spazio dei tuoi bambini o ragazzi.

Moretti Compact è la tua garanzia per avere un prodotto di qualità, sicuro e dallo stile moderno

Le camerette componibili Moretti Compact sono frutto di ricerca e innovazione costante per realizzare soluzioni in grado di arredare qualsiasi tipo di spazio e soddisfare tutte le esigenze.

 

Scarica il catalogo KIDS!

 

Torna al Blog

Articoli correlati

Camerette per bambini: come scegliere l’azienda produttrice

Da dove partire per scegliere la cameretta perfetta per i tuoi bambini?

Come rinnovare la cameretta per bambini all’insegna del risparmio e della semplicità?

I motivi che possono spingerti a rinnovare la stanza dei tuoi bambini possono essere davvero tanti.

Migliori marche di camerette per bambini: quali sono?

Decidere a chi affidarsi per acquistare le camerette per bambini e ragazzi più belle e sicure può...